Lampada da lavoro ricaricabile COB...

Lampada da lavoro ricaricabile COB 1000lm power bank EMOS P4539

59004
Voto 0/5 Basato su0recensioni dei clienti
 

Lampada da lavoro ricaricabile COB LED EMOS P4539

Cerchi un riflettore da lavoro sufficientemente potente e allo stesso tempo piccolo che possa essere imballato in una borsa, portato in una valigetta o riposto in un armadio di casa? 

Allora la soluzione ideale per te è il faretto da lavoro ricaricabile EMOS P4539 dotato di un chip LED COB con un flusso luminoso fino a 1.000 lm , che dispone anche di tre modalità di illuminazione . Tutto questo è racchiuso in un corpo in miniatura che misura solo 104 x 94 x 39 mm .

Piccolo e maneggevole

Che tu sia un artigiano professionista o un fai-da-te, il faretto ricaricabile EMOS P4539 sarà l'aiutante giusto per te. Grazie ad esso, puoi svolgere facilmente attività comuni a casa, in officina o in garage, durante le quali ti delizierà con le sue funzioni ben studiate e il design moderno.

Con una luce residua massima fino a 40 m e un tempo di illuminazione da 3 a 17 h a seconda della modalità selezionata , diventerà il tuo partner nei momenti in cui l' illuminazione della scena di lavoro è assolutamente essenziale per poter completare tutte le tue progetti. L'immaginaria ciliegina sulla torta è principalmente la sua praticità, affidabilità e sicuramente anche le sue dimensioni miniaturizzate.

Riflettore portatile e power bank

Dimentica di cercare uno sbocco. Il faretto EMOS P4539 brillerà anche senza di esso. A differenza dei grandi riflettori standard, puoi caricarlo comodamente in anticipo a casa, al lavoro o anche in macchina utilizzando il connettore di alimentazione micro USB-C . E poi la lampada è completamente pronta per fornirti l'illuminazione ideale.

Il lato del riflettore nasconde una piccola finestra incernierata, sotto la quale troverai due porte USB nascoste in modo sicuro . Utilizzando l'ingresso USB-C più piccolo, puoi caricare facilmente il riflettore, mentre l'uscita USB-A più grande, invece, ti consente di utilizzare il riflettore come power bank. In caso di emergenza, puoi caricare il tuo cellulare dal riflettore o utilizzarlo come fonte di alimentazione per altri dispositivi che possono essere alimentati dalla porta USB-A. 

Il LED colorato situato sul suo interruttore ti informa continuamente sullo stato di carica corrente.

Costruisci, appendi o attacca?

Dove con lui? Questa è una semplice domanda nel caso del riflettore EMOS P4539. Ha soluzioni pronte per tutte le situazioni in cui hai bisogno di entrambe le mani libere mentre lavori e puoi vedere bene allo stesso tempo . Il riflettore può essere comodamente appeso tramite un occhiello con blocco antisgancio , posizionato su un supporto inclinabile o fissato in qualsiasi posizione ad una base metallica tramite quattro magneti posti nella parte inferiore del supporto.

Non ha paura dell'acqua


Il corpo del riflettore EMOS P4539 è progettato in modo tale che l'umidità dannosa non penetri nell'elettronica nascosta all'interno. Sopravviverà anche a una pioggia leggera senza preoccupazioni e non devi preoccuparti se lo dimentichi durante la notte, ad esempio in giardino.

3 modalità di illuminazione


2 LED COB assicurano la grande brillantezza del riflettore, che in combinazione con tre modalità di illuminazione forniscono un'intensità luminosa ottimale. Sia che tu voglia solo illuminare un po' di luce mentre lavori, o al contrario, hai bisogno di luce sufficiente anche per lunghe distanze. Niente ti sorprenderà con il riflettore EMOS P4539.

EMOS
2 Articoli

Spesso comprati insieme:

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiungi al comparatore.