Interruttore automatico magnetotermico 10A 6KA 1P+N 1 modulo KMBN6-C10/1
Interruttore automatico magnetotermico 10A 6KA 1P+N 1 modulo KMBN6-C10/1
Interruttore automatico...
Interruttore automatico...

Interruttore automatico magnetotermico 10A 6KA 1P+N 1 modulo KMBN6-C10/1

L'interruttore automatico magnetotermico 10A 6kA 1P+N 1modulo è un dispositivo di protezione utilizzato nei circuiti elettrici per interrompere il flusso di corrente in caso di sovraccarico o cortocircuito.

1. 10A: indica la corrente nominale massima che l'interruttore può gestire senza interrompere il circuito

2. 6KA: rappresenta la capacità di interruzione dell'interruttore, ovvero la massima corrente di cortocircuito che può sopportare senza subire danni.

3. 1P+N: indica il tipo di poli dell'interruttore. "1P" sta per monopolare, il che significa che l'interruttore può interrompere solo il conduttore di fase (linea). "+N" indica che l'interruttore ha anche un polo neutro, che può essere utilizzato per interrompere il conduttore neutro.
60103
Voto 0/5 Basato su0recensioni dei clienti
 
L'interruttore automatico magnetotermico è un dispositivo di protezione utilizzato nei circuiti elettrici per interrompere il flusso di corrente in caso di sovraccarico o cortocircuito. Ecco una spiegazione dei diversi elementi che compongono la sua descrizione:

1. 10A: indica la corrente nominale massima che l'interruttore può gestire senza interrompere il circuito. In questo caso, l'interruttore può gestire una corrente massima di 10 ampere.

2. 6KA: rappresenta la capacità di interruzione dell'interruttore, ovvero la massima corrente di cortocircuito che può sopportare senza subire danni. Un'interruzione di 6KA significa che può gestire un cortocircuito con una corrente massima di 6000 ampere.

3. 1P+N: indica il tipo di poli dell'interruttore. "1P" sta per monopolare, il che significa che l'interruttore può interrompere solo il conduttore di fase (linea). "+N" indica che l'interruttore ha anche un polo neutro, che può essere utilizzato per interrompere il conduttore neutro. Questo tipo di configurazione è spesso utilizzato in sistemi a terra neutra separata.

4. 1 modulo: si riferisce alle dimensioni fisiche dell'interruttore. I dispositivi di protezione vengono spesso montati su un pannello elettrico che ha uno spazio modulare standardizzato. Un modulo corrisponde a una larghezza standard sul pannello, quindi un interruttore da 1 modulo occuperebbe lo spazio corrispondente a un modulo.

In breve, l'interruttore automatico magnetotermico 10A 6KA 1P+N 1 modulo può gestire una corrente massima di 6 ampere, ha una capacità di interruzione di 6KA, ha un polo fase e un polo neutro e occupa uno spazio di un modulo su un pannello elettrico.
Grado IP
IP20
Tensione AC
230V
Protezione da sovraccarico
Si
Protezione da cortocircuito
Si
Proprietà di rilascio
C
Moduli
1
Gamma di sezioni dei cavi utilizzati [mm²]
1÷25
Corrente nominale di cortocircuito [A]
6000
Numero di poli
1+N
Corrente nominale [A]
10A
Luogo di montaggio
Barra DIN TH35
Conforme alle norme
EN60898-1
KANLUX
11 Articoli

Spesso comprati insieme:

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiungi al comparatore.